Il Commissario straordinario dell’ente ha deliberato venerdì scorso l’attribuzione dell’incarico per i prossimi tre anni
Il Commissario straordinario dell’Ente, dott. Maurizio Norrito, ha proceduto a deliberare venerdì scorso la nomina a Direttore Generale dell’Ente del dott. Francesco Guarano, già dirigente dell’Area Finanziaria, incarico che manterrà ad interim. La nomina avrà efficacia per un periodo di tre anni.
Ricco e articolato il curriculum professionale del dott. Guarano, laureato in Economia e Commercio, ha sviluppato, dopo la laurea e l’abilitazione professionale, la propria carriera apicale quale dipendente dirigenziale presso il Comune di Trapani, sino ad accedere nel gennaio 2022 quale dirigente presso l’Iacp di Trapani.
L’incarico è stato conferito seguendo un preciso iter dettato dalla norma e dal regolamento degli uffici e servizi dell’Ente. Si è così ridotato l’Ente di una figura indispensabile per il lavoro interno e per le relazioni con gli altri enti, a cominciare dal nostro vigilante che è l’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità.